menù google

venerdì 11 luglio 2008

Storari alla Fiorentina, Kharja torna a Siena


Il portiere arriva in prestito dal Milan. Il centrocampista marocchino torna in bianconero a titolo definitivo. Ufficiali le cessioni in comproprietà di Dessena e Cigarini: il primo andrà alla Samp, il secondo all'Atalanta. Asamoah al Rennes. Il procuratore di Ferrari: "Decisione imminente". Fiorentina-Do Prado: contratto rescisso.

MILANO, 11 luglio 2008 - La Fiorentina ha definito il settimo acquisto stagionale: si tratta del portiere Marco Storari, 31 anni, che arriva in prestito dal Milan. Il giocatore è atteso a Firenze nelle prossime ore per le visite mediche e la presentazione, dopodichè si aggregherà al gruppo in ritiro da domani a Castelrotto, in Alto Adige.
KHARJA - Il Siena ha formalizzato l'acquisto a titolo definitivo dal Piacenza di Houssine Kharja. Il centrocampista, arrivato nel club toscano lo scorso gennaio, ha disputato con la maglia bianconera 15 gare segnando 3 gol. Kharja ha firmato un contratto quinquennale.
ASAMOAH - Gyan Asamoah è il nuovo attaccante del Rennes. Lo ha reso noto il club francese attraverso il proprio sito, dove precisa di aver ingaggiato l'ormai ex giocatore dell'Udinese per i prossimi quattro anni. Ai friulani dovrebbe andare una cifra vicina agli otto milioni di euro.
FERRARI - Corci, procuratore di Matteo Ferrari, in cerca di una squadra dopo la scadenza del suo contratto con la Roma, fa sapere dai microfoni di Radio Kiss Kiss che una decisione sul futuro del difensore è imminente. "Matteo è tra i migliori difensori italiani in circolazione. L'Inter? Sì, in passato c'è stato un interessamento. Entro 3-4 giorni Ferrari definirà il suo futuro, la sua prossima destinazione".
DESSENA & CIGARINI - Ufficale il cambio di maglia della coppia di centrocampisti del Parma, al momento in ritiro con la Nazionale olimpica di Donadoni. Dessena passa alla Sampdoria e Cigarini all'Atalanta, entrambi in comproprietà.
ZAMPAGNA - "Non ci sono possibilità che si chiuda a breve la trattativa che porterebbe Zampagna al Bologna. Piace ad Arrigoni ed al club e sarebbe una grande soddisfazione per lui approdare in una grande piazza come quella bolognese, ma credo che al momento il club felsineo valuti un ampio ventaglio di attaccanti". Così Urbani, procuratore dell'attaccante del Vicenza, a Radio Kiss Kiss.
DO PRADO - La Fiorentina ha rescisso oggi il contratto con il centrocampista brasiliano Guillherme Do Prado, reduce da esperienze nello Spezia e nel Mantova. La decisione è stata presa consensualmente: l'accordo tra il club viola e Do Prado sarebbe scaduto nel giugno 2009.
SERENI - Matteo Sereni sposerà il Toro a vita. Il portiere granata, attraverso la moglie-procuratrice Silvia, sta concludendo la trattativa con il presidente Cairo per allungare il contratto fino al 2011 con un adeguamento di stipendio portato a 750 mila euro a stagione. Intanto il suo vice sarà Alex Calderoni, che il Toro pesca dal Treviso: per lui è pronto un biennale.
gasport
tratto da www.gazzetta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

tdp

tdb

tbd