menù google

martedì 29 luglio 2008


Il direttore tecnico: "Credo che il centrocampista del Porto possa arrivare a breve nel nostro club, oggi sarà un giorno importante per lo sviluppo della trattativa". Ma il consulente di mercato Oriali: "Muntari è l'ultimo acquisto, ora sfoltiamo la rosa"

OPORTO (Por), 28 luglio 2008 - L'Inter è a un passo da Ricardo Quaresma. Ad ammetterlo, in un'intervista concessa al quotidiano portoghese Correio da Manha, è il direttore dell'area tecnica nerazzura, Marco Branca. "Si sa che l'Inter è interessata a Quaresma, ma lui è ancora un giocatore del Porto - ha dichiarato - . In ogni caso, credo che possa arrivare a breve nel nostro club, oggi sarà un giorno importante per lo sviluppo della trattativa". Josè Mourinho, quindi, dopo Mancini e Muntari, potrebbe presto essere accontentato con uno dei suoi pupilli. "Il nostro interesse per Quaresma è pubblico, lo ha ammesso persino Mourinho, ma dobbiamo aspettare - avverte Branca - Entro la fine della settimana però potremmo risolvere la questione".
LE CIFRE - Il dirigente nerazzurro non si è sbilanciato però sulle cifre dell'affare. "Tutto a suo tempo", ha chiosato, ma pare che il club nerazzurro chiuderà per un prezzo vicino ai 20-25 milioni di euro. Secondo il Correio da Manha l'affare verrà concluso quanto prima grazie anche all'inserimento di una clausola, che garantisce al Porto il 25% su un'eventuale futura cessione dell'esterno lusitano. "Il Porto non molla, ma Quaresma è determinato ad andare via - assicura una fonte vicina al club portoghese - . Pensa già a un futuro lontano da qui".
ORIALI - Da registrare però, in questo quadro, la presa di posizione del consulente di mercato Gabriele Oriali, secondo il quale il mercato dell'Inter è chiuso sul fronte degli arrivi, e ora bisognerà sfoltire la rosa con "qualche addio doloroso". Proprio oggi Oriali ha fatto il punto della situazione alla luce anche delle esigenze manifestate dal tecnico Josè Mourinho: "Quello di Muntari è l'ultimo acquisto ora si lavorerà per ridurre la rosa che Mourinho vuole di 25 elementi inclusi i 3 portieri".
gasport
tratto da gazzetta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

tdp

tdb

tbd